Marco Canino

Indietro

Marco Canino

partner

Marco è Partner di CapitaLink.

Ha un’esperienza decennale nel mondo della finanza strutturata nonché nell’offerta di prodotti bancari alle imprese soprattutto per finanziamenti dedicati ad importanti investimenti. In precedenza, ha svolto attività imprenditoriali nel settore dell’attività ricettiva e dell’arte contemporanea.

Nella sua carriera professionale ha seguito numerosi progetti di cartolarizzazione di crediti vantata da primarie imprese italiane e gruppi internazionali nei confronti dello Pubblica Amministrazione o di società partecipate nonché ha assistito i propri clienti nella ricerca di finanziamenti bancari e/o leasing.

Ricopre il ruolo di Chairman di GMB Finance di cui è Co – Founder, primaria società di mediazione creditizia attiva nel settore dello smobilizzo di crediti delle imprese verso la pubblica amministrazione mediante operazioni di cartolarizzazione.

Marco è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma ed è un consulente finanziario iscritto regolarmente all’organismo degli agenti in mediazione creditizia.
Torna in cima