Roberta Ocone

Indietro

Roberta Ocone

Senior Manager

Roberta Ocone è Senior Manager di CapitaLink.

Nella sua carriera professionale ha avuto modo di affiancare sia startup e PMI che large companies in progetti di finanza straordinaria quali: financial due diligence (buy side & sell side) e corporate valuation; operazioni di M&A, Venture Capital e Private Equity; restructuring e debt valuation (UTP & NPL); Audit & Budgeting.

In CapitaLink si occupa di: affiancamento nella strutturazione delle nuove operazioni di financing (Business Plan, Information Memorandum, ecc.) sottoposte a banche ed altri comitati d’investimento; creazione di valore aggiunto per i clienti tramite il miglior supporto possibile; creazione di valore aggiunto per la società mediante l’espansione della rete commerciale.

In precedenza ha lavorato nel dipartimento M&A di KPMG (main project acquisizione di Golden Goose da parte di Permira per € 1,3 miliardi) e nel Finance di Nestlé.

Roberta è laureata magistrale con lode e menzione alla carriera in Amministrazione Aziendale all’Università degli Studi di Napoli Federico II, Roberta ha inoltre conseguito un master di II Livello in Finance, Audit & Control all’IPE Business School ed un master online in comunicazione.

Torna in cima